Studio Legale M.F.

Lo Studio Legale M.F. vanta una pluriennale esperienza e presta la propria attività di consulenza e assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, a privati ed aziende nei diversi settori del diritto civile, commerciale, del lavoro ed amministrativo, senza trascurare le più avanzate tecniche di mediazione e risoluzione alternativa delle controversie.

Garantisce la massima serietà, competenza e riservatezza, valutando sempre, caso per caso, la difesa ritenuta più idonea e proficua nell’interesse del cliente, con il quale privilegia un rapporto personale di fiducia. 

Lo studio si trova a Campi Bisenzio ed è facilmente raggiungibile in pochi minuti da Firenze e da Prato sia con mezzi pubblici, grazie alla vicinanza delle fermate bus Ataf e Cap, sia con mezzi propri grazie alla possibilità di parcheggio.

Opera in tutta la Toscana e su tutto il territorio nazionale, avvalendosi anche della propria rete di selezionati e valenti collaboratori. Esso coopera, inoltre, con primari studi professionali (Commercialisti, Notai, Medici, Ingegneri, Geometri) assicurando così un servizio completo ed efficiente.

La titolare dello Studio M.F., Avvocato Milena Fabbreschi, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze. Ha svolto una proficua pratica forense, durante la quale ha acquisito competenza ed esperienza in tutti i principali rami del diritto. Contestualmente alla pratica forense, ha svolto la pratica notarile conseguendo così una profonda conoscenza dell’attività notarile ed in particolare di tutte le questioni di natura contrattuale, societaria e successoria.

Superato con successo l’esame di abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte d’Appello di Firenze, è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Firenze dal Gennaio 2010.

La medesima ha, altresì, acquisito presso l’Università degli Studi di Firenze l’abilitazione all’esercizio della professione di mediatore ed è iscritta all’elenco dei mediatori del Ministero della Giustizia, nonché all’Organismo di Mediazione di Firenze.

0
%
Clienti Soddisfatti
0
%
Controversie risolte in via stragiudiziale
0
%
Vittorie in tribunale

Perché scegliere noi

Priorità

Prima di iniziare il lavoro vogliamo conoscere le reali esigenze del cliente.

Il nostro obiettivo è individuare , insieme al cliente , la migliore soluzione.

Professionalità

Massima professionalità e speditezza nella risoluzione delle controversie.

Trasparenza

Tariffe minimetrasparenti e senza sorprese.
shutterstock_330165086 copy